Perfezionamento iscrizione classi prime a.s.2024-25

La domanda di iscrizione alla prima classe di questo Istituto, presentata on-line, dovrà essere regolarizzata dal 01/07/24 al 10/07/24,  consegnando in segreteria didattica la seguente documentazione:

  • certificato di licenza media e competenze (scaricabili dal Registro Elettronico);
  • pagella con il voto (scaricabile dal Registro Elettronico);
  • effettuazione del pagamento telematico del contributo scolastico di 100 euro tramite Pagoinrete, indicando il nome e il cognome dello studente e la causale (contributo per ampliamento offerta formativa, assicurazione e supporto materiali didattici)
    https://www.istruzione.it/pagoinrete/index.html
  • dichiarazione di presa visione del “Patto di corresponsabilità d’Istituto”, firmato dal genitore
  • autorizzazione all’uscita dalla scuola per i minori di 14 anni 

    Gli orari di ricevimento della segreteria didattica sono:
  • Lunedì e Mercoledì orario 8:30-10:30
  • Martedì, Giovedì e Venerdì orario 10:00-12:00
Allegati

Patto di corresponsabilità.pdf

Autorizzazione all'uscita minori.pdf

Pago in Rete Informativa delle scuole per le famiglie.pdf