Visita istituzionale del Ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara

Si comunica che nella mattinata di martedì 28 maggio 2024, il Ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara incontrerà, in visita istituzionale, il Nostro Istituto.

Nel corso dell’evento, che vedrà la partecipazione delle principali figure istituzionali del territorio, delle Forze dell’ordine, dei Dirigenti scolastici e di una rappresentanza degli studenti di altri plessi scolastici, ci sarà l’inaugurazione, da parte del Ministro della Sala Debate, la nuova area tecnologica realizzata nell’atrio.

Questa giornata rappresenta un’occasione di condivisione delle importanti trasformazioni e innovazioni realizzate, nel corso degli ultimi anni scolastici, dalla nostra scuola, in particolare le novità ordinamentali della filiera tecnologica del nuovo Indirizzo sperimentale quadriennale che prenderà avvio dal prossimo anno, e il rinnovato impianto organizzativo-didattico, tecnologico, strumentale ed edilizio che è in fase di completamento, che vedrà anche l’inaugurazione dei nuovi laboratori, delle aule Stem e multilinguismo, e per i primi di giugno il campo esterno polifunzionale con superficie sintetica.

Si comunica agli studenti e alle famiglie, che per l’intera mattinata, per ragioni di ordine e sicurezza, saranno chiusi al pubblico gli uffici di segreteria e non sarà consentito l’accesso all’interno dell’Istituto a personale non autorizzato, ivi compreso i genitori che intendano prelevare i propri figli, se non per ragioni di salute e di massima urgenza documentata.

Si precisa che per l’organizzazione dell’evento, l’orario delle lezioni di tutte le classi subirà delle variazioni consultabili sul foglio delle sostituzioni giornaliere disponibile anche, la mattina del 28, sulla bacheca del registro elettronico.

Si confida nella consueta e fattiva collaborazione.

visita valditara

Visita Valditara2